Lanciano, ufficiale l’arrivo di Michael D’Eramo

Credits: Lanciano Fc
Lanciano, colpo a centrocampo: è ufficiale l’arrivo di Michael D’Eramo, adesso i rossoneri sognano la D
Il Lanciano ha ufficializzato un colpaccio per la categoria: Michael D’Eramo è un nuovo calciatore del club rossonero. Confermata la nostra anticipazione.
Il centrocampista è forse uno degli acquisti migliori di questa sessione di mercato in Eccellenza. Per lui, del resto parlano i numeri: oltre duecento presenze tra Serie D e Serie C e esperienza da vendere, nonostante sia ancora giovane visti i venticinque anni di età.
Il Lanciano, quindi punta a tornare in Serie D e a costruire una corazzata con l’obiettivo di primeggiare sia sul mercato che sul campo.
Il club rossonero si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione da favorita, un’ottima notizia per una piazza che ha sognato ad occhi aperti in Serie B durante la gestione Baroni: in quel periodo, ogni punizione di Mammarella era un rigore aggiuntivo e tutti tremavano di fronte a quella squadra. Adesso si può risalire, per rivivere quei momenti, lasciati per troppo tempo nel cassetto dei ricordi di gloria.
Lanciano, ufficiale l’arrivo di Michael D’Eramo: il comunicato del club
Lanciano, colpaccio a centrocampo: è ufficiale l’arrivo di Michael D’Eramo, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con la maglia della Sambenedettese. Di seguito il comunicato del club:
“𝗨𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝗻𝗲𝗿𝗼: 𝗯𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗮𝗲𝗹 𝗗’𝗘𝗿𝗮𝗺𝗼:
Un calciatore che non ha bisogno di troppe presentazioni: classe 1999, centrocampista 𝘣𝘰𝘹 𝘵𝘰 𝘣𝘰𝘹, Michael D’Eramo approda al Lanciano FC con alle spalle un background di assoluto livello tra Serie C e Serie D. Cresciuto nelle giovanili di Vicenza e Spezia, dove recita un ruolo da protagonista anche al Torneo di Viareggio, mette insieme 112 presenze, 7 gol e altrettanti assist in Serie C con le maglie di Ravenna, Vis Pesaro e Ancona e 113 partite, 14 gol e 9 assist in Serie D, dov’è stato fresco vincitore del Girone F con la Sambenedettese, D’Eramo è pronto ad abbracciare i colori rossoneri portando qualità, dinamismo e tanta voglia di fare la differenza. Benvenuto a Lanciano, Michael: il Biondi è pronto ad accoglierti!”
