Lanciano, rinforzo a centrocampo: è fatta per Michael D’Eramo

Il Lanciano ha chiuso per l’arrivo del centrocampista classe 1999 Michael D’Eramo.
Il Lanciano ha praticamente chiuso un autentico colpo da novanta per la categoria. Il club infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio di Michael D’Eramo.
Si tratta di un centrocampista di grande qualità, classe 1999, con oltre 100 apparizioni in Serie C. L’ex Spezia, dopo l’ultima avventura con la maglia della Sambenedettese, è pronto a mettersi in gioco ancora una volta in quarta serie da grande protagonista.
Si tratta di un profilo dinamico e completo, in grado di ricoprire più ruoli in mediana grazie alla sua duttilità tattica. Bravo negli inserimenti, dotato di buona tecnica e visione di gioco, D’Eramo arriva a Lanciano con l’ambizione di essere uno dei protagonisti assoluti del prossimo campionato di Serie D.
L’operazione è stata definita nelle ultime ore e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’accordo tra le parti è ormai totale.
Lanciano, D’Eramo per alzare l’asticella
Con l’arrivo di Michael D’Eramo, il Lanciano dimostra ancora una volta di voler costruire una squadra ambiziosa e competitiva. Dopo una stagione culminata con la promozione, il club vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista anche in Serie D e l’ingaggio di un profilo come D’Eramo va proprio in questa direzione.
Il centrocampista porterà esperienza, leadership e qualità in mezzo al campo, diventando un punto di riferimento per lo spogliatoio in campo e non solo.
