4 Novembre 2021

Lamezia Terme, arriva un portiere dall’Acr Messina

Alessandro Lai era stato accostato a diversi club nell’ultimo periodo: "Ho scelto Lamezia perchè c'è un progetto ambizioso"

Prosegue senza sosta il calciomercato in casa Lamezia Terme. La società calabrese ha ingaggiato il portiere Alessandro Lai, classe 2000, dall’Acr Messina, con la quale ha collezionato venti presenze. Lai, cagliaritano, vanta già oltre 60 presenze in Serie D, categoria nella quale ha militato con le maglie del Ponsacco (Toscana), Tortolì e Latte Dolce Sassari (Sardegna). A completare la carriera l’esperienza in Eccellenza con l’Orrolese prima del salto nella massima categoria dilettantistica.

“Avevo altre proposte ma ho fatto la scelta migliore”

Alessandro Lai era stato accostato a diversi club nell’ultimo periodo: “Sono orgoglioso di poter far parte dell’ambizioso progetto del Lamezia Terme. Non vedo l’ora di contribuire al raggiungimento del traguardo cui ambisce la società. Conosco bene le insidie che vi sono nel Girone I di Serie D, ma la squadra è molto forte e tutti uniti supereremo ogni ostacolo”. Intanto prosegue il calciomercato del Lamezia, entro la chiusura, prevista per domani, venerdì 5 novembre, non sono esclusi altri movimenti in entrata.