Fasano, è fatta per l’arrivo di Simone Lambiase

Credits: Virtus Francavilla
Fasano, è fatta per l’arrivo di Simone Lambiase, il terzino sinistro ex Virtus Francavilla è già al lavoro con i nuovi compagni
Fasano, nuovo innesto a sinistra. Simone Lambiase, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24 sarà un nuovo giocatore della squadra di Luigi Agnelli.
Il terzino sinistro ex Virtus Francavilla si è già messo a disposizione della sua nuova squadra e si sta allenando con i suoi compagni.
Un ulteriore arrivo, quindi, per il Fasano che sta costruendo un’autentica corazzata grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Montanaro. Il club pugliese non vuole lasciare nulla al caso ed è attento sul mercato per completare la rosa da consegnare al proprio allenatore.
Sarà un Girone H emozionante, come ogni anno, del resto; ma la società del Presidente Ghilardi vuole dire la sua, come testimoniato da alcuni acquisti importantissimi per la categoria come Nicola Loiodice, Bruno Barranco, Aniello Salzano, Soufiane Lagzir e molti altri.

Fasano, la carriera di Simone Lambiase: gioventù ed esperienza, l’ossimoro vincente del nuovo terzino bianco azzurro
Come raccolto dalla nostra Redazione di SerieD24, Simone Lambiase sarà un nuovo calciatore del Fasano. Il terzino sinistro ex Virtus Francavilla è già al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione con i suoi compagni. Nonostante la giovane età, il ragazzo classe 2005 vanta già diverse esperienze in quarta serie con le maglie di Prato, Campobasso e con la sopracitata Virtus Francavilla.
Nell’ultima stagione, infatti, con la maglia biancoazzurra si è reso protagonista di un ottimo campionato, soprattutto nel girone di ritorno, collezionando ventitré presenze e una rete. Una delle caratteristiche che lo rendono un calciatore utilissimo è la sua duttilità. Infatti, il terzino sinistro, nel corso della sua carriera ha giocato in diversi ruoli, ricoprendo qualsiasi posizione lungo la fascia e facendosi notare anche per buone prestazioni come difensore centrale. Adesso il suo futuro si chiama Fasano e Lambiase è pronto a stupire.