La Scafatese ha il suo bomber: ufficiale l’arrivo di Domenico Maggio

Credits: pagina facebook Scafatese 1922
Scafatese, è ufficiale l’arrivo di Domenico Maggio, ex capitano del Siracusa reduce dalla vittoria del Girone I. I canarini si sono assicurati uno dei migliori attaccanti della categoria
La Scafatese ha il suo bomber: è ufficiale l’arrivo di Domenico Maggio. I canarini dell’ambizioso Presidente Romano hanno piazzato un colpo da novanta.
I goal, l’esperienza, la grinta e le vittorie: questo è ciò che l’ex capitano del Siracusa può offrire alla sua squadra. La proposta della società campana ha accontentato tutti: Gianluca Esposito avrà a disposizione uno dei migliori attaccanti della categoria e Maggio potrà tornare nella sua regione, sposando un progetto importante.
Dopo la sconfitta nella finale dei playoff contro la Reggina, la Scafatese è ripartita alla grande con un’enorme sete di vittoria. Il direttore sportivo Pietro Fusco sta da tempo lavorando sottotraccia per consegnare al suo allenatore una rosa da prima fascia.
E il primo annuncio ufficiale è il bomber reduce dalla vittoria del campionato con la maglia dei leoni siciliani. Non male come inizio, vero?
Scafatese, ufficiale l’arrivo di Domenico Maggio: il comunicato del club
“La Scafatese Calcio 1922 è lieta di annunciare il tesseramento dell’attaccante Domenico Maggio. Il centravanti classe 1990 è reduce dall’esperienza biennale al Siracusa, culminata quest’anno con la promozione in Lega Pro. Curriculum di prestigio in categoria per il nuovo atleta gialloblù, che s’è detto pronto e carico per la nuova avventura“.
#stepbystep #Scafatese1922

Scafatese, ufficiale anche l’ingaggio di Simonetta
Giornata di ufficialità in casa Scafatese, che, oltre all’ingaggio di Domenico Maggio, ha ufficializzato anche quello di Diego Orlando Simonetta. In seguito il comunicato ufficiale.
“La Scafatese Calcio 1922 è lieta di comunicare l’ingaggio di Diego Orlando Simonetta. Il centrocampista classe 2002, sbocciato nel vivaio del Sassuolo, ha indossato la casacca del Locri nella passata stagione dopo aver assaggiato la Lega Pro tra le fila del Messina“.