Home » L’Aquila, l’ex Serie A Donsah nome caldo per il centrocampo

L’Aquila, l’ex Serie A Donsah nome caldo per il centrocampo

DONSAH OSTIAMARE

L’Aquila segue con attenzione il ghanese classe 1996 Godfred Donsah, ex centrocampista del Bologna oggi al Chieti.

Novità in casa L’Aquila. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, i rossoblù avrebbero messo nel mirino l’ex centrocampista del Bologna Godfred Donsah, oggi al Chieti. Il ghanese classe 1996 conta 89 presenze in Serie A, categoria in cui ha vestito le maglie di Hellas Verona, Bologna e Cagliari.

A caccia di punti fondamentali per risalire la classifica del girone F, L’Aquila ha quindi messo nel mirino il mediano dei Chieti. Il club rossoblù sembra aver individuato nel centrocampo il reparto da rinforzare in questi ultimi giorni. In seguito all’addio dell’ex Serie A Buchel, L’Aquila ha infatti recentemente accolto Dampha dalla Nissa, ed ora è interessata anche a all’ex Bologna.

L’ingaggio del mediano 29enne rappresenterebbe un colpo di assoluto spessore per i rossoblù, alla luce dei recenti movimenti di mercato. Donsah, oltre alle quasi 100 presenze in Serie A, vanta infatti anche esperienze nel primo campionato turco e belga, oltre che una manciata in Serie B ed in Coppa Italia.

Reduci dalla vittoria esterna contro il Notaresco, i rossoblù cercano quindi un nuovo colpo per il reparto di centrocampo. L’Aquila occupa attualmente il quarto posto in classifica nel raggruppamento, con 26 punti guadagnati nelle prime 13.

Nonostante l’Ostiamare sembra aver ormai scavato un solco profondo sulle inseguitrici, restano comunque alte le ambizioni del club, che continua a muoversi sul mercato in cerca di opportunità e innesti di spessore, e che recentemente ha cambiato allenatore passando da Pochesci a Fucili.