Home » Nissa, grande colpo per il centrocampo: Oliver Kragl ha firmato

Nissa, grande colpo per il centrocampo: Oliver Kragl ha firmato

nissa kragl

Il forte centrocampista tedesco Oliver Kragl ha firmato con la Nissa: altro grande colpo del presidente Giovannone

Non si ferma la campagna acquisti di alto livello della Nissa che sta portando avanti una grande sessione di mercato nel corso di quest’estate.

Dopo diversi colpi di alto livello che avevano portato molto entusiasmo nella piazza, ne è arrivato oggi un altro molto importante e che fa capire quali siano gli obiettivi del club per il prossimo campionato.

La Nissa ha infatti ufficializzato la firma di Oliver Kragl, esperto centrocampista tedesco di grande valore per la Serie D. Si tratta infatti di uno dei giocatori più importanti di tutto il campionato e che può far fare il definitivo salto di qualità alla formazione di Caltanissetta.

Grande entusiasmo per il presidente della Nissa, Luca Giovannone, che accoglie con entusiasmo il centrocampista che vanta pure un passato in Serie A mentre nell’ultima stagione era a Trapani in Serie C, club col quale ha risolto il contratto nelle scorse ore.

La Nissa ha grandi obiettivi per il nuovo campionato

La ciliegina sulla torta di questa campagna di rafforzamento (che non è ancora conclusa) per la Nissa è quindi un grande colpo come Oliver Kragl. Le ambizioni del club sono alte e i tifosi non vedono l’ora che inizi il nuovo campionato.

Dopo una serie di innesti importanti ora la squadra di Caltanissetta potrà contare anche sull’esperienza del tedesco e si candida a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione lottando contro tutte le altri grandi squadre del girone I come la Reggina e non solo.

Nissa, l’annuncio ufficiale per la firma di Oliver Kragl

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Nissa per annunciare a tutti i tifosi questo grande colpo che risponde al nome di Oliver Kragl.

“È ufficiale: Oliver #Kragl è un nuovo calciatore del NISSA! Un innesto pesante, un nome che ha lasciato il segno nei campionati professionistici italiani… e che ora abbraccia il progetto biancoscudato. Corsa, carattere e un sinistro che non ha bisogno di presentazioni. Dalla Lega Serie A 🇮🇹 a #Caltanissetta, il centrocampista offensivo tedesco sceglie la #Nissa per una sfida vera, senza filtri, con il fuoco negli occhi.

🔝 A presentarvelo, in esclusiva sui nostri canali social, è proprio il nostro Presidentissimo Luca #Giovannone, che commenta così:

🗣️ “Non è un colpo di scena. È un colpo pensato, voluto, costruito. Kragl è un giocatore che alza il livello in campo e nello spogliatoio. La Nissa non vuole partecipare. Vuole lasciare il segno.”

👋 Benvenuto Oliver. Il pubblico biancoscudato è pronto ad esplodere, ad ogni tuo gol”❗”