Igea Virtus, piace Raffaele Vacca della Nocerina
L’Igea Virtus segue l’esperto centrocampista ex Turris, in forza alla Nocerina, Raffaele Vacca
L’Igea Virtus sta vivendo uno dei momenti più importanti della propria storia recente: i siciliani occupano infatti la vetta del Girone I di Serie D. Un momento d’oro, pronto ad essere suggellato da un’operazione di mercato.
I giallorossi infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, starebbero seguendo attentamente il profilo di Raffaele Vacca, centrocampista attualmente della Nocerina, nel girone G.
Vacca è un profondo conoscitore del girone I, avendoci partecipato in ben 189 occasioni diverse, mettendo a referto 37 reti e 6 assist. In campionato, in maglia rossonera, sono 8 al momento le presenze, con un gol e due assist.
L’arrivo di Vacca rappresenterebbe un innesto importante in vista del secondo “rush” di stagione, quello post natalizio. I siciliani guidano il girone con 30 punti, seguiti da Savoia a quota 28, Nissa e Milazzo a 27 e Athletic Palermo a 26.
La carriera di Raffaele Vacca, obiettivo dell’Igea Virtus
Centrocampista classe 1993, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Scafatese e del Siracusa. Giocatore completo, capace di garantire qualità nelle giocate e quantità nella fase di interdizione, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole per la categoria.
Nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 300 presenze in Serie D, accompagnate da oltre 60 gol, vestendo le maglie di Messina, Bitonto, Turris, Vibonese, Gravina e Frattese. Ha inoltre maturato un’esperienza in Serie C con il Picerno, arricchendo un percorso che lo conferma come profilo affidabile e di peso per il centrocampo.

