Credits: Reggina 1914
Alessandro Provazza, esterno offensivo classe 2003 ex Reggina, ha firmato con l’Igea Virtus, si attende l’ufficialità
Secondo quanto raccolto dalla redazione di seried24.com l’attaccante ventiduenne Alessandro Provazza è pronto a ripartire dal girone I di Serie D. L’ex Reggina ha firmato infatti il contratto che lo legherà all’Igea Virtus. Attualmente nel girone F con il San Marino Provazza vanta già esperienze importanti con i calabresi e in Serie C con la Vis Pesaro.
Il classe 2003 nasce calcisticamente proprio nelle giovanili della Reggina. Nel 2021 poi passa in prestito al Lamezia per fare quindi ritorno in amaranto.
Provazza sarà quindi il primo rinforzo invernale dell’Igea Virtus, che al momento è in seconda posizione nel girone I di Serie D. I giallorossi alle porte della quindicesima giornata di Serie D si trovano a inseguire al Savoia per continuare a credere nel sogno promozione.
Un solo punto separa infatti la capolista dall’Igea che ha sorpreso tutti nelle prime posizione del proprio girone. In lotta per la promozione troviamo anche però l’Athletic Club Palermo con 25 punti e Sambiase, Nissa e Milazzo tutte a 24.
La quindicesima giornata del girone I di Serie D sarà già un crocevia importante per la stagione delle due squadre. Allo stadio “Carlo Stagno D’Alcontres-Barone” si sfideranno infatti l’Igea Virtus e il Savoia.
Una sfida che potrebbe valere molto, soprattutto a livello emotivo, a pochissime partite dal termine del girone d’andata. Concludere la prima metà del campionato in vetta alla classifica porterebbe una spinta importante per continuare la stagione nel migliore dei modi.