Home » Heraclea, ufficiale l’acquisto di Nicolò Maspero
Maspero Heraclea

Fonte foto: pagina Facebook Heraclea

L’annuncio ufficiale della società pugliese: il nuovo innesto per il centrocampo dell’Heraclea è il figlio d’arte Nicolò Maspero

Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, arriva la conferma ufficiale del nuovo innesto dell’Heraclea per il reparto di centrocampo. Nicolò Maspero ha infatti firmato il suo contratto con la società della provincia di Foggia.

Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso club che milita nel girone H di Serie D. Dopo un avvio convincente di stagione con il secondo posto in classifica ottenuto fin qui dopo nove turni, adesso l’Heraclea aggiunge un centrocampista alla rosa.

Nicolò Maspero è un classe 2001 che vanta però già una buona esperienza nella categoria avendo già giocato in passato anche con Atletico Castegnato, Fanfulla e Olbia (il suo ultimo club). Il suo ruolo naturale è quello di trequartista e in carriera conta quattro gol e sei assist in Serie D.

Si tratta, inoltre, del figlio di Riccardo Maspero, ex centrocampista di Serie A, dove ha militato tra le altre pure con Fiorentina, Torino e Sampdoria.

L’annuncio ufficiale dell’Heraclea per la firma di Maspero

Di seguito l’annuncio ufficiale divulgato dall’Heraclea che svela la firma sul contratto del centrocampista classe 2001.

“L’Heraclea Calcio è lieta di annunciare l’acquisto del centrocampista Nicolò Maspero! Classe 2001, Maspero vanta un curriculum di tutto rispetto con importanti esperienze in Serie D. Ha messo in mostra tutte le sue qualità e il suo talento vestendo maglie come quelle di 𝐎𝐥𝐛𝐢𝐚, 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐜𝐨𝐫𝐭𝐚. Siamo felici ed entusiasti di accogliere Nicolò nella nostra rosa. Benvenuto nella grande famiglia Heraclea Nicolò!”.