Il comunicato ufficiale con cui l’Heralcea ha annunciato l’ingaggio dell’ex attaccante della Vibonese Soufiane Lagzir
Come anticipato dalla redazione di seried24.com Soufiane Lagzir ora è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Heraclea. Dopo quelle di Fasano e Vibonese sarà la terza maglia indossata in stagione dall’attaccante che era stato messo nel mirino da diverse big di categoria.
Il comunicato ufficiale: “L’Heraclea Calcio è entusiasta di annunciare l’ingaggio di un giocatore di assoluto spessore: 𝗦𝗼𝘂𝗳𝗶𝗮𝗻𝗲 𝗟𝗮𝗴𝘇𝗶𝗿. Si tratta di un grandissimo colpo per il club! Lagazir è un esterno offensivo di qualità sopraffina, un vero e proprio fantasista che porta con sé una grandissima esperienza maturata in piazze importanti.“
“La sua carriera è sinonimo di talento e concretezza: ha vestito le prestigiose maglie di 𝑻𝒂𝒓𝒂𝒏𝒕𝒐, 𝑪𝒂𝒔𝒂𝒍𝒆, 𝑺𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔𝒆, 𝑭𝒂𝒔𝒂𝒏𝒐 𝒆 𝑽𝒊𝒃𝒐𝒏𝒆𝒔𝒆, lasciando il segno in Serie D. Tanta qualità tecnica, che sarà messa al completo servizio della squadra per raggiungere i massimi obiettivi. Benvenuto Soufiane! Che sia l’inizio di una stagione ricca di successi con i nostri colori!“
Lagzir è ora pronto a ripartire dall’Heraclea attualmente sesta e fuori dalla zona playoff del girone H di Serie D. La corsa alla promozione rimane però apertissima con ben 9 squadre in soli 7 punti.
L’esterno marocchino classe 1994 Soufiane Lagzir è un attaccante rapido con esperienza internazionale, avendo vinto anche il Campionato di Malta. Tornato in Italia poi si è affermato come elemento chiave in Serie D, dove ha dimostrato la sua concretezza con 4 gol e 3 assist nelle ultime 17 presenze.
Lagzir è un’ala destra mancina che può agire anche come seconda punta. Ora ripartirà dall’Heraclea per aiutare il club a scalare la classifica del girone H e continuare a lottare per la promozione in Serie C.