Calciomercato

Heraclea, Lagzir ha firmato: a breve l’ufficialità

Soufiane Lagzir torna nel girone H di Serie D, è un nuovo giocatore dell’Heraclea: il calciatore ha firmato il contratto con il club pugliese dopo la risoluzione con la Vibonese

Confermata la nostra anticipazione: Soufiane Lagzir è un nuovo calciatore dell’Heraclea. La firma del calciatore è arrivata nel pomeriggio, attesa a breve l’ufficialità da parte del club. In foto Lagzir al momento della firma con i due presidenti Casillo e De Vitto e il suo agente Franco Micco.

Si tratta di un innesto di grande peso, che testimonia le ambizioni sempre più elevate dell’Heraclea in questo campionato di Serie D. La squadra, neopromossa, si trova attualmente al quinto posto, a pari merito con la Fidelis Andria: un risultato sorprendente alla vigilia del calciomercato invernale.

Proprio questa crescita ha spinto i due presidenti a compiere un investimento importante per alzare ulteriormente il livello della rosa e consolidare la corsa nelle zone alte della classifica.

Lagzir, in questa prima parte di stagione, aveva iniziato al Fasano per poi approdare alla Vibonese, chiudendo entrambe le esperienze dopo poche settimane. Ora è pronto a ripartire con la maglia dell’Heraclea.

Heraclea, colpo Lagzir: il capolavoro di Casillo e De Vitto

Un innesto che vale molto più di un semplice rinforzo: l’arrivo di Soufiane Lagzir rappresenta l’ultima, chiara dimostrazione della crescita strutturale e progettuale dell’Heraclea, guidata con visione dai presidenti Casillo e De Vitto.

Lagzir, infatti, era nel mirino di diversi top club della categoria, ma ha scelto il progetto pugliese perché ha intravisto serietà e ambizione. I risultati ottenuti finora stanno dando ragione all’Heraclea: la squadra è stabilmente nelle zone alte della classifica e, con un acquisto del genere, può legittimamente continuare a sognare.

Published by
Redazione