Heraclea, Lagzir ha firmato: a breve l’ufficialità
Soufiane Lagzir torna nel girone H di Serie D, è un nuovo giocatore dell’Heraclea: il calciatore ha firmato il contratto con il club pugliese dopo la risoluzione con la Vibonese
Confermata la nostra anticipazione: Soufiane Lagzir è un nuovo calciatore dell’Heraclea. La firma del calciatore è arrivata nel pomeriggio, attesa a breve l’ufficialità da parte del club. In foto Lagzir al momento della firma con i due presidenti Casillo e De Vitto e il suo agente Franco Micco.
Un acquisto importantissimo che conferma le grandi ambizioni del club in questo campionato di Serie D, che vedo l’Heraclea attualmente quinto a pari merito con la Fidelis Andria.
Un risultato incredibile visto che si tratta di una squadra neopromossa e che dunque circa alla metà della stagione ha portato i due presidenti del club a un investimento importante per cercare di alzare l’asticella.
Lagzir in questo inizio di campionato ha vestito già le maglie di Fasano e Vibonese concludendo entrambe le esperienze dopo pochissime settimane.
