Home » Doppio colpo Heraclea: presi Riccardo Iacoponi e Francesco Mele

Doppio colpo Heraclea: presi Riccardo Iacoponi e Francesco Mele

Francesco Mele

Doppio rinforzo in casa Heraclea con Riccardo Iacoponi e Francesco Mele.

L’Heraclea ha messo a segno due importanti colpi di mercato per rinforzare la squadra. Per la difesa è ufficiale l’acquisto di Riccardo Iacoponi, terzino di grande prospettiva in prestito dal Benevento. A centrocampo, invece, ecco Francesco Mele, classe ’98 che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Cassino, Chieti, Gelbison, Carpi, Notaresco e Gladiator.

Non è finita qui, perché qualche giorno fa l’Heraclea ha chiuso anche per Milos Milicevic dal Casarano. Difensore classe 2006, si tratta di un n rinforzo importante per la retroguardia pugliese arrivato con la formula del prestito.

Quello del serbo è un profilo di discreta esperienza, essendosi già formato calcisticamente tra Torino, Pordenone e Triestina.

Il ragazzo ha collezionato 17 presenze e un gol tra Serie D e Poule Scudetto con i rossazzurri nel trionfale percorso tra i professionisti della scorsa stagione mentre quest’anno ha esordito tra i pro in Coppa Italia.

Heraclea Di Bari

Heraclea, il DS Di Bari: “Lavoro per trovare le soluzioni migliori”

Intervistato dai canali ufficiali dell’Heraclea, Di Bari ha subito chiarito gli obiettivi più urgenti:
Sono contentissimo di essere qui. Per uscire da questa situazione bisogna lavorare quotidianamente e con serietà per tornare a fare risultati. Da parte mia mi metterò a disposizione per creare le condizioni giuste affinché tutti possano lavorare con serenità e tranquillità. Nel calcio servono pazienza e umiltà per venir fuori dai momenti difficili“.

Il nuovo direttore sportivo ha poi raccontato le prime impressioni sui presidenti Casillo De Vitto:
La squadra sta attraversando un periodo complicato, ma l’Heraclea è una società importante, guidata da due presidenti giovani, entusiasti e con grande voglia di fare bene. È questo l’aspetto che mi ha colpito fin dal primo incontro. Lavorerò ogni giorno per trovare le soluzioni migliori e uscire da questa situazione“.