Home » Heraclea, ufficiale l’acquisto di Mario Musy Hernandez

Heraclea, ufficiale l’acquisto di Mario Musy Hernandez

Crediti foto: Facebook Vibonese

L’Heraclea ufficializza un super innesto di mercato: Mario Musy Hernandez farà parte della rosa guidata da Imperio Carcione

L’Heraclea conferma di essere una delle società più ambiziose del girone H. Il club del presidente Casillo ha infatti ufficializzato poco fa un super acquisto di mercato. Si tratta del forte attaccante spagnolo Mario Musy Heranandez, autore di ben sette reti in questa prima parte di stagione.

L’Heraclea rafforza così in maniera considerevole il suo reparto offensivo, inserendo tra le proprie fila un centravanti di assoluta qualità, per il quale i pugliesi hanno sborsato una cifra importante, permettendo alla Vibonese di effettuare una ricca plusvalenza.

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale del club calabrese.U.S. Vibonese Calcio comunica di aver ceduto, a titolo oneroso, il calciatore Musy Hernandez all’Heraclea. La società rossoblù ringrazia Musy per la professionalità e l’impegno dimostrati durante la sua permanenza a Vibo Valentia, con la consapevolezza di averlo valorizzato nel corso di questi mesi. L’offerta ricevuta ne è la conferma concreta.”

La dirigenza è già al lavoro per coprire adeguatamente la casella lasciata libera, nell’ottica di rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione dello staff tecnico.”