Heraclea, colpo in attacco: ufficiale l’arrivo di Foggia

Credits: ASD Heraclea Calcio
Grande colpo in attacco per l’Heraclea: è ufficiale l’arrivo di Ciro Foggia, attaccante di enorme esperienza proveniente dalla Scafatese
Heraclea, il bomber è arrivato: ufficiale l’arrivo di Ciro Foggia, attaccante di enorme esperienza che arricchirà la rosa di Francesco Farina. Il club pugliese, dopo la grande cavalcata che ha regalato la promozione, vuole dire la sua anche Serie D.
L’attaccante ex Scafatese non ha bisogno di presentazioni, per lui parla un curriculum importante che raccoglie infinite stagioni concluse in doppia cifra e diverse annate in Serie C.
Foggia è reduce da una stagione molto positiva che lo ha portato a realizzare dodici reti tra campionato e playoff con la maglia dei canarini. Adesso, per lui, ci sarà una nuova avventura chiamata Heraclea.
I contatti tra il club e il calciatore sono stati costanti e hanno portato alla chiusura definitiva e ufficiale nella giornata di oggi. Ora è tutto vero e i tifosi del club pugliese possono sognare, vista la campagna acquisti ambiziosa della società.

Heraclea, ufficiale l’arrivo di Ciro Foggia: il comunicato del club
L’Heraclea ha ufficializzato l’arrivo del centravanti ex Scafatese Ciro Foggia. Di seguito il comunicato del club pugliese:
“L’ ASD Heraclea Calcio è entusiasta di annunciare un acquisto di primissimo livello: 𝘾𝙞𝙧𝙤 𝙁𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖 è ufficialmente un nostro calciatore. Un profilo che non ha bisogno di presentazioni, 𝙁𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖 è un attaccante di razza, la cui fame di gol si unisce a un’umiltà e un sacrificio esemplari. La sua carriera parla chiaro: ha vestito maglie importanti in Lega Pro e 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 tra cui ACR Messina, Casarano, Audace Cerignola, Cavese, Arezzo, Teramo e Scafatese. Un bagaglio d’esperienza e di gol che ora mette a disposizione dell’Heraclea. Questo acquisto, fortemente voluto dalla nostra proprietà, dimostra la serietà e l’ambizione del progetto Heraclea. Vogliamo regalare ai nostri tifosi emozioni e risultati, e l’arrivo di Ciro Foggia è un segnale forte in questa direzione. Benvenuto, Ciro! Insieme, puntiamo sempre più in alto!”