Home » Heraclea, il club spiega: “Nessun esonero per Farina”

Heraclea, il club spiega: “Nessun esonero per Farina”

Heraclea Farina

Credits: Profilo Facebook ASD Heraclea Calcio

Nella nota messa sui social la società spiega che l’allenamento è stato diretto da Antonio Compierchio

L’Heraclea non ha esonerato Francesco Farina, parola del club. La società con un comunicato ha spiegato che l’allenamento odierno è stato diretto da Antonio Compierchio, collaboratore tecnico dei pugliesi. L’allenatore invece ha mandato dei certificati medici legati a problemi di salute per giustificare la suddetta assenza.

Fonte: pagina Facebook ASD Heraclea Calcio

Il futuro di Farina è comunque in discussione dopo l’1-3 subito in casa contro l’Afragolese. Valutazioni in corso da parte della proprietà ma nessuna decisione, secondo quanto scritto nella nota, è ancora stata presa.

Heraclea, il comunicato su Farina

La nota della squadra pugliese:

“La società Heraclea Calcio intende smentire categoricamente le indiscrezioni circolate nelle ultime ore in merito a un presunto esonero dell’allenatore della prima squadra, Francesco Farina, e del suo vice Massimo Fusco.

Si precisa che mister Farina e il vice allenatore Massimo Fusco hanno fatto pervenire alla società, in data odierna, i necessari certificati medici che ne attestano l’indisponibilità temporanea.

L’allenamento odierno è stato pertanto diretto dal collaboratore tecnico, Antonio Compierchio e della restante parte dello staff, che guiderà la squadra fino alla scadenza dei suddetti certificati medici”.