Desenzano, ufficiale la risoluzione con Biasiol: lo attende l’Heraclea

Eric Biasiol, difensore croato classe 1997, risolve ufficialmente il contratto con il Desenzano: ora la nuova avventura con l’Heraclea.
L’Heraclea, club del girone H di Serie D, si appresta ad accogliere l’ennesima novità di calciomercato. Dopo i colpi Van Ransbeeck e Andrea Schenetti, ufficializzato nelle scorse ore, la società della provincia foggiana si assicura anche Eric Biasiol. Il difensore classe 1997 ha infatti risolto il contratto che lo legava al Desenzano, ed è ora pronto alla nuova avventura in Puglia.
Di seguito la nota del club biancazzurro: “La società Calcio Desenzano comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Eric Biasiol, difensore classe 1997.
La società desidera ringraziare Eric per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in campo durante il periodo trascorso con i nostri colori.
A Eric vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale, con l’auspicio di nuove soddisfazioni e successi sportivi”.