Heraclea, ufficiale l’arrivo del portiere Paolo De Lucci

Fonte foto: pagina Facebook Heraclea
Per la nuova stagione di Serie D l’Heraclea potrà contare anche su un nuovo rinforzo tra i pali: si tratta del giovane talento Paolo De Lucci
Manca poco alla ripartenza dei campionati di Serie D e tutte le squadre sono occupate a mettere a segno gli ultimi innesti di mercato per completare le proprie rose.
Tra queste c’è anche l’Heraclea che affronterà il girone H, un raggruppamento molto combattuto e ricco di giocatori di qualità.
Per questa ragione servono dei rinforzi alla rosa e da oggi l’allenatore Francesco Farina potrà contare anche su un rinforzo come Paolo De Lucci. Confermata la nostra anticipazione.
Si tratta di un portiere giovane (classe 2006) ma di talento che arriva in prestito dal Bari e che ha militato anche nelle giovanili del Rimini. La società lo ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi.
Il comunicato ufficiale di De Lucci all’Heraclea
Di seguito il comunicato ufficiale diramato sui propri canali social dalla società:
“L’Heraclea Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di giovane e talentuoso portiere, Paolo De Lucci che si unisce alla nostra squadra in prestito dall’SSC Bari. Nonostante la sua giovane età, classe 2006, Paolo vanta già un percorso di tutto rispetto. Cresciuto nel vivaio del Levante Azzurro, ha poi continuato il suo percorso di crescita nelle formazioni Under 17 e Under 18 dell’US Lecce. Successivamente, ha militato nell’Under 19 del Rimini prima di approdare all’SSC Bari, dove ha avuto l’opportunità di allenarsi e far parte del gruppo della prima squadra in diverse occasioni. Con le sue importanti esperienze e la sua grinta, siamo sicuri che Paolo darà un contributo fondamentale alla nostra squadra. Benvenuto a casa, Paolo! Siamo entusiasti di averti con noi”.

In giornata arriverà anche la firma di Claudio Pio Conte
I nuovi innesti dell’Heraclea non finiscono però qui perché, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nella giornata odierna ci sarà un nuovo annuncio ufficiale di mercato.
La società ha infatti raggiunto un accordo per l’arrivo di un nuovo giocatore: si tratta del talentuoso centrocampista classe 2007, Claudio Pio Conte 2007 che arriva dalle giovanili del Foggia e che è pronto a firmare oggi il suo nuovo contratto con l’Heraclea.