Home » Heraclea, ufficiale l’arrivo del centrale croato Eric Biasiol

Heraclea, ufficiale l’arrivo del centrale croato Eric Biasiol

Heraclea Biasiol

L’Heraclea piazza l’ennesimo colpo della sua campagna acquisiti. Ufficiale l’arrivo dell’ex centrale di Picerno e Giugliano

Nuovo innesto di spessore in casa Heraclea. Il club del duo Casillo-De Vitto si assicura l’ennesimo interprete di livello proveniente dal mercato. Come anticipato dalla nostra redazione, Eric Biasiol è un nuovo giocatore del neopromosso club pugliese.

Cresciuto nelle giovanili del Rijeka, il classe 1997 è sbarcato in Italia nella stagione 2017/18, quando fu prelevato dal Torviscosa. Da quel momento il centrale croato non ha più lasciato il “bel paese”, collezionando esperienze in Serie C e D. Biasiol conta infatti oltre 150 presenze, accumulate con addosso le maglie di Montegiorgio, Forlì, Picerno, Giugliano e Desenzano. Ora, il classe 1997 è quindi pronto ad iniziare il suo nuovo percorso nel Girone H.

Continua l’ottimo mercato estivo del club foggiano, condotto sapientemente dal Ds Dionisio, il quale sta costruendo un organico di livello assoluto per la categoria. A due giorni dallo storico esordio in Serie D, l’Heraclea si presenta ai nastri di partenza con nomi del calibro di Ciro FoggiaAndrea SchenettiKenneth Van Ransbeeck e Michele Guida.

L’ingaggio di Biasiol certifica, una volta in più, le ambizioni del club pugliese. Reduce da tre promozioni consecutive, dalla prima categoria allo storico approdo in Serie D, l’Heraclea ha scelto di non vestire i panni della classica neopromossa. Il mercato di altissimo livello, unito allo cornice dello storico stadio “Zaccheria” di Foggia, rendono i foggiani uno dei club più interessanti del raggruppamento. Al netto dell’ardua concorrenza nel girone H, l’Heraclea è pronto a dire la sua.

Heraclea, ecco Biasiol: il comunicato del club

“La famiglia Heraclea Calcio è felice di dare il benvenuto a 𝗘𝗿𝗶𝗰 𝗕𝗶𝗮𝘀𝗶𝗼𝗹, difensore centrale classe ’97 di grandissima esperienza e duttilità tattica.

Cresciuto nel settore giovanile del Rijeka, vanta un importante palmarès con le maglie di Picerno, Giugliano e Desenzano.

Eric è pronto a lottare al nostro fianco.