Barletta, lungo infortunio per Guadalupi: l’annuncio ufficiale

Barletta, arriva l’infortunio lunghissimo per Luca Guadalupi, centrocampista ex Sambenedettese e uno dei principali colpi di mercato dei biancorossi
Non c’è pace per Luca Guadalupi, dopo la grande stagione alla Sambenedettese e i primi mesi al Barletta, il centrocampista ha avuto un nuovo grave infortunio dopo quello avuto ai tempi del Nardò.
Il classe 1996 è stato vittima di una lesione del crociato anteriore destro durante il derby contro la Fidelis Andria. Una diagnosi che vuol dire molto probabilmente stagione finita. Una notizia che non ci voleva per i biancorossi che avevano puntato molto sull’ex Samb, oltre a essere stato insieme a Da Silva il colpo principale della sessione estiva.
Barletta, il comunicato su Guadalupi
Ecco il comunicato ufficiale dei pugliesi: “Luca Guadalupi, dopo l’infortunio patito domenica scorsa nel derby contro la Fidelis Andria, nella giornata odierna, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del crociato anteriore destro. Nei prossimi giorni, lo staff medico, in accordo con la società, valuterà le terapie necessarie per il recupero del calciatore. A Luca, da parte di tutta la famiglia biancorossa, un enorme in bocca al lupo”.