Grosseto, ufficiale l’acquisto di Vieri Regoli per l’attacco

Il Grosseto ufficializza un’operazione in entrata per il reparto d’attacco in vista della prossima stagione. ecco la firma di Vieri Regoli
Prosegue la sessione di calciomercato per le squadre di Serie D che sono alla ricerca dei giusti rinforzi in vista della nuova stagione che comincerà fra poche settimane.
Una squadra che ha messo a segno un innesto importante per l’attacco nella giornata odierna è il Grosseto. Il club toscano ha infatti annunciato la firma del nuovo attaccante.
Si tratta dell’esperto classe 1992, Vieri Regoli che vanta un curriculum importante in Serie D nei gironi D ed E con più di 100 gol tra campionato, playoff e coppe.
Nell’ultima stagione Regoli ha segnato 3 reti e fornito 4 assist in 19 partite giocate con il Livorno, club che ha vinto il girone E e si è conquistato un posto in Serie C.

L’annuncio ufficiale del Grosseto per la firma di Regoli
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società toscana, diffuso sui propri canali social verificati. Nella nota vengono spese buone parole per questo innesto offensivo che la società spera possa dare una mano portando gol ed esperienza nello spogliatoio.
“BENVENUTO VIERI REGOLI! Classe 1992, attaccante di talento ed esperienza, Vieri Regoli firma con il Grifone! Reduce dalla conquista dello scudetto di categoria con mister Indiani in panchina, porta a Grosseto un bagaglio importante fatto di 320 presenze e 105 gol in carriera. Qualità, fiuto del gol e una mentalità vincente al servizio dell’attacco biancorosso. Benvenuto a Grosseto, Vieri! Pronti a scrivere insieme nuove pagine di passione!”.