Grosseto, ufficiale l’arrivo di Marco Fiorani

Fiorani con la maglia del Grosseto foto: Facebook Grosseto Calcio
Nuovo arrivo in casa Grosseto: si tratta di Marco Fiorani, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Pergolettese
Il Grosseto ha reso noto di un ulteriore rinforzo per il centrocampo della rosa. Il profilo è quello di Marco Floriani, giovane centrocampista classe 2002 che vanta più di 130 presenze con 3 gol all’attivo in Serie C con le maglie di Taranto, Messina e Pergolettese su tutte.
Partito dalle giovanili del Cesena, Fiorani è poi passato al Ravenna prima di venir acquistato dall’Ascoli. Da qui due prestiti al Teramo e al Messina prima di passare a titolo definitivo al Taranto. Il giocatore si è poi trasferito alla Pergolettese dove ha concluso l’ultima stagione.
Nuovo inizio, dunque, quello per il centrocampista che riparte dalla Serie D andando a vestire la maglia del Grosseto con ambizione e voglia di fare bene.
Grosseto che aggiunge un altro giocatore di spessore ad una rosa già molto competitiva che punta a vincere il girone E di Serie D dopo un ottimo mercato e con alle spalle una società ambiziosa.

Grosseto, arriva Marco Fiorani: il comunicato del club
Il Grosseto ha reso noto sui propri social l’arrivo di Marco Fiorani, ecco il comunicato del club:
“Marco Fiorani, centrocampista classe 2002, nonostante la giovane età e le sue 136 presenze in Serie C con le maglie di Taranto, Messina, Ravenna e Pergolettese, scende per la prima volta in Serie D per indossare la maglia biancorossa e rinforzare la mediana del Grifone. Contratto fino al 2026 con opzione. Benvenuto Marco!!!“