Home » Gravina, fatta per l’arrivo del difensore Giorgio Viti

Gravina, fatta per l’arrivo del difensore Giorgio Viti

Il Gravina continua la sua campagna di rafforzamento, ufficiale l’ingaggio del difensore ormai ex Brindisi Giorgio Viti

Il Gravina mette a segno un importante colpo di mercato. E’ tutto fatto per l’arrivo dell’ormai ex difensore del Brindisi Giorgio Viti. Il classe 1999 si lega al club gialloblu e ritrova così Gigi Ragno, l’allenatore con cui ha condiviso la sfortunata esperienza in quel di Brindisi.

Il club pugliese rafforza così il suo pacchetto arretrato, mettendo a segno un acquisto di esperienza e affidabilità. Un difensore ancora giovane, ma allo stesso tempo esperto, date le sue molteplici avventure nel calcio dei grandi tra terza e quarta serie.

Il Gravina sta conducendo una campagna acquisti di assoluto rilievo, con l’obiettivo di regalare all’allenatore Gigi Ragno una squadra di assoluto livello, in grado di dire la sua contro ogni avversario e possibilmente migliorare il piazzamento della stagione passata.

L’ingaggio di Viti va proprio in questa direzione. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Frosinone, in carriera ha indossato anche le maglie di Rimini, Pistoiese e Paganese tra le altre. Centrale mancino, Viti ha collezionato diverse presenze tra Serie C e Serie D, mostrando solidità difensiva, buona lettura del gioco e una discreta abilità in fase di impostazione.

Gravina, ecco Viti: la carriera del difensore

I pugliesi si sono dunque assicurati un difensore di categoria, affidabile e costante. Tutti i dettagli sono stati definiti, nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale del club.

Giorgio Viti cresce nel Frosinone. Veste poi le maglie di Rimini, Pistoiese e Paganese. Successivamente approda al RG Ticino, in seguito all’Anagni, Manfredonia e in ultimo al Brindisi.

serie d