Gravina, è ufficiale l’arrivo del “centrocampista giramondo” Sergio Llamas

Il Gravina ha ufficializzato l’arrivo di Llamas: il centrocampista è già a disposizione per il Nola
Il Gravina, formazione pugliese del girone H, potrà contare su un centrocampista centrale di grande esperienza. I gialloblu hanno infatti ufficializzato Sergio Llamas Pardo, playmaker nato nel 1993.
Un elemento di qualità, che va a rafforzare la zona mediana del campo della squadra di Nicola Ragno. Si tratta di un autentico calciatore “giramondo“, considerando che dopo aver giocato in Spagna, suo paese di nascita, ha giocato in altri tre paesi.
Llamas ha infatti indossato le maglie di un club finlandese, due boliviani e uno indiano. Adesso per lui la prima esperienza italiana, in Serie D, al Gravina.
Il calciatore è già a disposizione di Ragno per la prima giornata di campionato, che i gialloblu giocheranno in casa del Nola. Nella gara d’esordio ufficiale per la stagione 2025/26 il Gravina ha battuto la Scafatese ai calci di rigore nel primo turno di Coppa Italia.

Gravina, ufficiale l’arrivo di Llamas
Questa la nota del club: “La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Sergio Llamas Pardo. Playmaker, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Deportivo Alavés, Llamas ha esordito in prima squadra contribuendo alla promozione in Liga.
Successivamente ha vestito le maglie di Real Unión, RoPS in Finlandia, Rayo Majadahonda e Guabirá in Bolivia e Gokulam Kerala, in India. Dotato di grande temperamento e qualità tecniche importanti, Llama arrivato a Gravina 15 giorni fa, è a disposizione della gara odierna contro il Nola. Benvenuto Sergio!”.