Gravina, ufficiale: ecco Giorgio Viti

Giorgio Viti / Credit: FBC Gravina
Altra novità in entrata per il Gravina: ufficiale l’arrivo dell’ex difensore del Brindisi, Giorgio Viti.
Gravina letteralmente scatenato, è infatti ufficiale l’ennesima novità in entrata. Come anticipato nelle scorse ore, Giorgio Viti è un nuovo calciatore del club pugliese. L’ex Brindisi ritroverà dunque Nicola Ragno, con cui ha già lavorato durante l’ultima stagione.
Di seguito la nota ufficiale: “La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giorgio Viti. Eclettico difensore mancino, classe 1999, Viti è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone. Successivamente ha militato nel Rimini, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2017-2018.
Ha poi indossato le maglie di Pistoiese e Paganese in Serie C, oltre a quelle di RG Ticino, Anagni, Manfredonia e, infine, Brindisi, dove ha lavorato agli ordini di mister Ragno.Viti ha svolto nella giornata di ieri il suo primo allenamento e ha iniziato la preparazione atletica allo stadio “Vicino” insieme ai suoi nuovi compagni di squadra”.
Viti va ad aggiungersi a Gnago, altra novità importante delle ultime ore. L’ex attaccante di Luparense e Adriese, autore di quasi cento reti in quarta serie, è stato infatti ufficializzato nella giornata di ieri, mercoledì 30 luglio. Ambizione e programmazione, il Gravina è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista.