Calciomercato

Gorzelewski, ufficiale la risoluzione con la Gelbison

Gelbison, ufficiale la risoluzione con Franco Gorzelewski, adesso il calciatore è libero di firmare con la Virtus Francavilla

Gelbison, ufficiale la risoluzione contrattuale di Franco Gorzelewski. Adesso, come anticipato dalla nostra redazione, il calciatore è libero di firmare con la Virtus Francavilla.

Si prospetta dunque una nuova avventura per il difensore argentino, autore di una buona prima parte di stagione in maglia rossoblù.

Le sue prestazioni hanno attirato la Virtus Francavilla che è pronta ad accoglierlo nel girone H. Un’altra sfida, un altro girone, ma Gorzelewski non è affatto impaurito dalla prospettiva ed è pronto ad affrontarla con la garra di sempre.

Non vediamo l’ora di osservarlo con la maglia biancoceleste e vederlo all’opera.

Gelbison, ufficiale la risoluzione del contratto di Gorzelewski. Lo aspetta la Virtus Francavilla: il comunicato del club rossoblù

Gelbison, ufficiale la risoluzione del contratto di Franco Gorzelewski. Adesso il calciatore è libero di firmare con la Virtus Francavilla. Di seguito il comunicato del club rossoblù:

“La Gelbison comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Franco Gorzelewski al Virtus Francavilla Calcio. Il Club ringrazia Franco per la professionalità dimostrata, per l’impegno profuso con la maglia rossoblù e per il contributo offerto durante il suo percorso rossoblù. A lui vanno i migliori auguri per una nuova esperienza ricca di soddisfazioni personali e professionali.”

Published by
Redazione