Home » Colpo Ostiamare, chiuso l’accordo con Donsah

Colpo Ostiamare, chiuso l’accordo con Donsah

DONSAH OSTIAMARE

L’Ostiamare ha raggiunto l’accordo con Godfred Donsah: prima la risoluzione col Chieti e poi la firma col club di De Rossi

Gran colpo a centrocampo in arrivo per l’Ostiamare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club del patron De Rossi ha raggiunto l’accordo con Godfred Donsah. Arrivata l’ufficialità della risoluzione col Chieti, il classe 1996 può adesso firmare con la capolista del girone F.

Il centrocampista ex Bologna va ad aggiungere qualità e geometrie al già molto competitivo centrocampo dell’Ostiamare, uno dei tanti punti di forza mostrati dalla squadra di Daniele De Rossi in questo inizio di campionato.

L’Ostiamare si trova, infatti, al primo posto in classifica in solitaria del Girone F con 37 punti frutto di dodici vittorie ed un pareggio nelle prime tredici giornate. Un cammino pressoché perfetto per la squadra allenata da D’Antoni che può puntare adesso alla promozione in Serie C.

La stagione è ancora lunga e ci sono ancora molte partite da giocare, motivo per cui in questa sessione di calciomercato invernale sarà necessario rinforzare la squadra. L’acquisto di Donsah, vista la qualità e l’esperienza del giocatore anche in Serie A, è sicuramente sintomo dell’ambizione e della crescita esponenziale che sta avendo il club.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO