Giulianova, in chiusura Eneo Gjonaj

Il Giulianova è vicino a chiudere l’acquisto dell’attaccante albanese Eneo Gjonaj. Il classe ’95 ha diverse stagioni in D alle spalle
Il Giulianova, al ritorno in Serie D dopo quattro anni passati in Eccellenza, sta provando ad allestire una squadra competitiva per fare bene in questo campionato. Dall’1 luglio sono diversi i colpi già messi a segno dal club abruzzese.
Primo su tutti è stato Gianmarco Fabbri, per poi passare ad altri nove acquisti: Enrico Morri, Mattia Gallo, Elio De Silvestro, Davide Andres Luzi, Sebastiano Lombardo, Alex Cortijo, Luca Scimia, Fedele Iovino e Alessio Pisoli.
Ora, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i giallorossi sono in chiusura con l’attaccante albanese classe ’95 Eneo Gjonaj, l’anno scorso in forza alla Virtus Francavilla. Gjonaj, dalla stagione 2020/2021, gioca stabilmente nel massimo campionato dilettantistico.
Questo colpo andrebbe a migliorare ulteriormente il reparto offensivo del Giulianova, con un attaccante duttile, perché può ricoprire sia il ruolo di seconda punta sia quello di esterno d’attacco, andando così a offrire più opzioni alla squadra.

I numeri in D di Gjonaj, prossimo acquisto del Giulianova
Si tratta di un attaccante dotato di un’ottima tecnica, bravo a legare il gioco e a dialogare con i compagni nelle trame offensive della squadra, sia in una posizione centrale del campo sia sul lato esterno del reparto avanzato.
Cresciuto nelle giovanili del Bari, in Serie D ha vestito le maglie di Gravina, Molfetta, Nardò, Casarano e Virtus Francavilla. Sommando tutte queste esperienze, ha messo a referto 154 presenze, condite da 31 reti. Il suo apporto in termini di numeri e di giocate potrebbe essere una grande arma in più per il Giulianova.