9 Dicembre 2022

Giuseppe Torromino è vicinissimo alla Sambenedettese: i dettagli

L'ex attaccante di Lecce e Juve Stabia sarebbe vicino a firmare con la sua nuova squadra

Giuseppe Torromino è vicinissimo a diventare il nuovo attaccante della Sambenedettese. In giornata dovrebbe arrivare la risoluzione del contratto col Livorno, e in serata dovrebbe mettere nero su bianco col suo nuovo club.

Foto Novi

Chi è Giuseppe Torromino

Giuseppe Torromino è un attaccante classe ’88 con un notevole bagagliaio di esperienza alle spalle. Tutto è iniziato dalle giovanili della Biellese, per poi assaporare l’atmosfera delle giovanili del Torino. Dopo queste parentesi, Torromino spicca definitivamente il volo verso altre categorie con le maglie di Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia, Ternana e Livorno. Per lui numerose presenze tra Serie B e Serie C, oltre che a diversi titoli nazionali vinti, l’ultimo il campionato d’Eccellenza con il Livorno dove è stato uno dei protagonisti insieme a Daniele Vantaggiato.

La stagione della Sambenedettese

Quella della Sambenedettese, finora, è stata una stagione di alti e bassi. La squadra naviga nelle zone centrali della classifica del Girone F con soli 18 punti. Score di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, l’ultima in casa contro la Matese per 2-1. I cinque gol dell’attaccante Federico Cardella non bastano, ecco perché la società ha deciso di puntare anche su un’altra punta di affidabilità ed esperienza come Torromino.

Porto d'Ascoli-Sambenedettese