Credits: ACR Messina
Adesso è ufficiale: Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997, è un nuovo giocatore del Messina
Confermata la nostra anticipazione: il Messina ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Tedesco, attaccante classe 1997, che ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Cerignola e Nardò, tra le tante.
Cresciuto nel vivaio del Matera, il curriculum di Tedesco è tutto da vantare: dal Prato al Foggia, dalla Sanremese alla Vastese, dalla Pianese al Molfetta. Il giocatore pugliese rappresenta sicuramente un importante innesto per la formazione giallorossa.
Di seguito la nota ufficiale del club giallorosso: “Benvenuto Giuseppe Tedesco! L’ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Tedesco. Nato ad Altamura il 14 febbraio 1997, Tedesco arriva con un bagaglio di esperienza importante: oltre 250 presenze e più di 50 gol in Serie D. Numeri che parlano chiaro e che il bomber pugliese è chiamato a confermare e migliorare con la maglia del Messina.
24 gol e 4 assist con il Team Altamura (2018-2022). Doppia cifra in più stagioni consecutive. Esperienze con Pianese, Cerignola, Fidelis Andria, Foggia, Molfetta, Varesina, Sanremese e Nardò. Cresciuto nelle giovanili di Matera e Ternana Giuseppe Tedesco porta esperienza, gol e qualità all’attacco biancoscudato. Benvenuto Giuseppe”.