In casa Fidelis Andria ci sono nuovamente riflessioni per quanto riguarda il futuro in panchina di Giuseppe Scaringella. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per l’eventuale sostituzione ci sarebbe Lillo Catalano che era già pronto a subentrare la scorsa settimana se la Fidelis avesse perso contro il Barletta.
Scaringella a rischio dopo questi risultati negativi? Risponde lui stesso dopo la sconfitta per 1-0 contro la Paganese: “Io in discussione? È giusto che la società faccia le sue valutazioni. Chiaramente io sono a disposizione, è giusto che la società, se lo ritiene opportuno possa decidere di cambiare guida tecnica. Io sono positivo ma qualcuno deve prendersi una responsabilità a riguardo”.
L’allenatore è comunque positivo per quanta riguarda il futuro della Fidelis Andria: “Sono fiducioso e so che abbiamo le qualità per venir fuori da questo momento difficile”.
La Fidelis Andria ha affrontato al meglio la capolista del girone H Paganese, ma alla fine ha dovuto concedere i tre punti conquistati dagli azzurrostellati grazie ad un guizzo di Pierce finito fortunosamente in rete dopo la deviazione del portiere andriese.
Scaringella analizza la gara e la prestazione dei suoi: “Ancora una volta abbiamo dimostrato di non essere incisivi negli ultimi venti metri. Abbiamo giocato bene, costringendo la Paganese a difendersi, ci è mancato il passaggio decisivo. Queste sono partite che vengono decise da un episodio, chi le sblocca le vince. Purtroppo è capitato a loro, è un momento sfortunato per noi.”
L’allenatore della squadra pugliese, poi, sottolinea uno spiacevole episodio accaduto vicino alla sua panchina: “C’era una palla da recuperare e un soggetto – che sicuramente non faceva parte della Paganese, visto che ci hanno accolto benissimo – ha sferrato un pugno a un nostro calciatore. Sicuramente non ha inciso sul risultato, però era giusto menzionarlo”.