Reggina, ufficiale il ritorno in prestito di Gianfranco Giuliodori
La Reggina ha ufficializzato il ritorno in amaranto di Gianfranco Giuliodori, che arriva in prestito dall’Audace Cerignola
Avevamo riportato negli scorsi giorni la chiusura dell’affare tra la Reggina e l’Audace Cerignola per il prestito del 2004 argentino Gianfranco Giuliodori, che torna in riva allo Stretto dopo l’esperienza dello scorso anno.
Un innesto di livello per la squadra guidata da Alfio Torrisi, che, forte delle sei vittorie consecutive, vuole continuare la propria rincorsa al primato, che adesso dista quattro punti ed è occupato da Savoia e Nuova Igea Virtus.
Giuliodori ha già dimostrato il suo valore in maglia amaranto nella passata stagione:, in cui ha collezionato trenta presenze, impreziosite da due gol e due assist. Il classe 2004 argentino è dotato di grande duttilità: preferisce giocare da terzino destro, ma può ricoprire tutti i ruoli della difesa e può giocare anche in zone più avanzate del campo.
Dopo l’ufficialità di Angelo Guida di ieri, arriva, dunque, un altro annuncio per la Reggina, nella settimana di preparazione allo scontro diretto contro la Nissa, in cui gli amaranto si giocano un bel pezzo di una stagione in cui l’obiettivo è il ritorno in Serie C.

Reggina, ufficiale Giuliodori: il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club amaranto sull’ufficialità del ritorno del 2004 argentino: “AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianfranco Giuliodori dall’Audace Cerignola.
Argentino classe 2004, per Giuliodori è un ritorno alla Reggina dopo aver indossato la maglia amaranto la scorsa stagione collezionando 30 presenze realizzando 2 reti e 2 assist. In questa prima parte della stagione ha vestito la maglia del Cerignola. Indosserà la maglia n. 14“
