Giulianova, i giallorossi provano l’affondo per Thiago Menna del Pineto: superata la concorrenza di diversi club di Serie C
Giulianova, sempre più vicino l’approdo di Thiago Menna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, i giallorossi si sarebbero mossi in anticipo, tentando l’affondo decisivo per acquisire il calciatore. Superata la concorrenza di diversi club di Serie C.
L’arrivo di Rosario Pergolizzi ha decisamente svoltato la stagione del club abruzzese che adesso sta cercando di costruire delle basi solide per il presente e l’immediato futuro.
L’ultima idea del club ha il nome di Thiago Menna, ex pilastro difensivo del Teramo, passato quest’anno al Pineto dopo le ottime prestazioni con i biancorossi.
Qualora si concretizzasse questo acquisto, i giallorossi potrebbero godere di un nome importantissimo, l’ennesimo in questa campagna invernale di rilievo. Adesso l’obiettivo potrebbero diventare i playoff: la rimonta non è impossibile e già si intravedono segnali inequivocabili di ambizione e concretezza.