Home » Giulianova, ufficiale l’arrivo di Misuraca: risoluzione del contratto con Spalek e Scimia

Giulianova, ufficiale l’arrivo di Misuraca: risoluzione del contratto con Spalek e Scimia

Giulianova

Credits: Giulianova calcio 1924

Il Giulianova ufficializza l’acquisto dell’ex Pisa Misuraca: risolto invece il contratto con Spalek e Scimia

Arrivano diversi movimenti nel centrocampo del Giulianova: la squadra giallorossa ha ufficializzato l’arrivo di Gianvito Misuraca, classe 1990 con una lunga esperienza nei campionati di Serie B e C con le maglie di Bari, Pisa e Vicenza, tra le tante.

Ma non finisce qui: gli abruzzesi hanno risolto consensualmente il contratto con Nikolas Spalek, trequartista classe 1997 arrivato in estate, e con Luca Scimia, il classe 1999 ex Sambenedettese e Atletico Ascoli.

Giulianova, ufficiale Misuraca: il comunicato

Di seguito la nota ufficiale della società giallorossa: “Il Giulianova Calcio 1924 è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Gianvito Misuraca.

Calciatore di grande esperienza e personalità, Gianvito Misuraca vanta una lunga carriera nei campionati nazionali di B e Lega Pro con le casacche di Vicenza, Pordenone, Bari e Fermana, solo per citarne alcune. La società accoglie Gianvito con un caloroso benvenuto in giallorosso, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.

Giulianova Misuraca
Credits: Giulianova calcio 1924

Giulianova, risoluzione con Spalek e Scimia: i comunicati

Il club abruzzese, inoltre, risolve il contratto con i due centrocampisti Spalek e Scimia: “Il Giulianova Calcio 1924 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Nikolas Spalek. La società ringrazia Nikolas per la professionalità, l’impegno e la disponibilità dimostrati nel corso della sua esperienza in giallorosso, augurandogli le migliori fortune personali e sportive per il futuro”.

E la seconda nota: “Il Giulianova Calcio 1924 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Luca Scimia. La società ringrazia Luca per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso in giallorosso e gli augura le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”.