Home » Giulianova, ufficiale l’arrivo di Martiniello

Giulianova, ufficiale l’arrivo di Martiniello

Antonio Martiniello / Credit: Giulianova Calcio 1924

Antonio Martiniello / Credit: Giulianova Calcio 1924

Il Giulianova ufficializza una novità in attacco: ecco Antonio Martiniello. Il classe 1996 ha realizzato 17 gol durante l’ultima stagione. 

Altra novità in entrata per il Giulianova, che ha reso ufficiale l’arrivo di Antonio Martiniello. Un innesto che testimonia ulteriormente le grandi ambizioni del club neopromosso in Serie D. L’ex Ancona, durante l’ultima stagione, ha messo a segno bene diciassette reti.

Non solo il classe 1996, perché nei giorni scorsi la società giallorossa aveva accolto anche altri profili importanti come Eneo Gjonaj, reduce da un’ottima stagione con la maglia della Virtus Francavilla.

Di seguito la nota ufficiale della squadra abruzzese: “𝐖𝐞𝐥𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨. L’attaccante Antonio Martiniello è ufficialmente un nuovo giocatore del Giulianova calcio”.

Per Martiniello, in carriera, tante esperienze in squadre importanti come Reggina, Sambenedettese e, appunto, Ancona. Più di 60 gol in quarta serie, numeri che certificano la bontà dell’operazione appena portata a termine dal Giulianova.