Home » Gelbison, arriva la risoluzione consensuale per Teijo: l’annuncio ufficiale

Gelbison, arriva la risoluzione consensuale per Teijo: l’annuncio ufficiale

Casarano Teijo

Screen da youtube

Gelbison, arriva l’addio per l’esperto centrocampista protagonista a Casarano nella passata annata e con alle spalle l’esperienze al Martina e Siracusa.

Gelbison, il club del girone I ha comunicato negli ultimi minuti la separazione con Leandro Nicolas Teijo, esperto centrocampista classe 1991 e protagonista la passata annata a Casarano.

Il giocatore ha collezionato con i rossoblù dodici apparizioni nel girone I e su di lui ora c’è l’interesse del Gela, altra piazza ambiziosa del Sud Italia.

In Italia, il centrocampista argentino ha indossato anche le maglie di Martina Siracusa. In carriera ha anche vestito le maglie di Koper (Slovenia), Nueva Chicago e Alvarado (Argentina) e Liepaja (Lettonia). Insomma, un vero e proprio giramondo che ha conosciuto svariati campionati e differenti culture.

Gelbison, l’annuncio ufficiale dei rossoblù

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società del girone I: “La Gelbison comunica di aver raggiunto in data odierna la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Teijo Leandro Nicolas.

La società ringrazia Teijo per la professionalità mostrata durante il periodo trascorso in rossoblù, per l’impegno quotidiano e per il contributo offerto alla causa della squadra.

A lui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera professionale e per le sue future esperienze sportive”.