Home » Gelbison, pronto l’innesto di Francesco Russo per il centrocampo

Gelbison, pronto l’innesto di Francesco Russo per il centrocampo

Crediti foto: profilo Facebook Gelbison

La Gelbison si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo di spessore per il centrocampo: ecco Francesco Russo, nell’ultimo anno alla Puteolana

Ora che sono noti anche i nove gironi e la loro composizione per il prossimo campionato di Serie D, tutte le società sono al lavoro per mettere a segno gli ultimi innesti di mercato.

Una squadra che in queste ore è molto attiva in sede di calciomercato è la Gelbison che affronterà il girone I dopo che nella passata stagione era invece nel raggruppamento G.

La formazione campana in queste ore è vicina a chiudere per un rinforzo molto importante per il suo reparto di centrocampo: si tratta di Francesco Russo, classe 1996.

Russo è un giocatore duttile perché può agire sia da centrocampista offensivo che da seconda punta o esterno d’attacco e ora è pronto a mettere al servizio della Gelbison queste sue qualità.

Gelbison, la carriera e i numeri di Francesco Russo

Nell’ultima annata Francesco Russo ha giocato con la Puteolana mettendo a referto 5 gol e 1 assist in 30 presenze. la sua miglior stagione in termini realizzativi rimane quella del 2021/22 quando mise a segno 7 reti con la divisa dell’Acireale.

In totale in carriera vanta più di 30 gol tra tutti i gironi di Serie D, playoff e anche in Coppa Italia.