Frosinone, in chiusura Matteo Toci per il post Vural

Credits: pagina Facebook Zenith Prato
Il Frosinone pesca ancora una volta dalla Serie D. Scelto il classe 2007 Matteo Toci per il post Vural: tutti i dettagli
Il Frosinone guarda al futuro, e nel farlo, pesca ancora una volta dalla Serie D. I ciociari, dopo l’ingaggio di Lorenzo Gori, capocannoniere dell’ultima edizione del massimo campionato dilettantistico, hanno chiuso anche per il giovane Matteo Toci.
Centrocampista con un passato nell’Empoli e nel Pisa, Toci, reduce dalla stagione disputata con la maglia dello Zenith Prato, è pronto a diventare un nuovo giocatore dei ciociari. Il Frosinone ha infatti scelto il classe 2007 toscano per rimpiazzare Isak Vural, ceduto a titolo definitivo al Pisa.
Non a caso, Matteo Toci era uno dei prospetti più interessanti dell’intera Serie D. Nel corso dell’ultima stagione, il classe 2007 ha collezionato 23 presenze nel girone D, condite da 1 gol ed 1 assist. Il giovane prospetto si è anche messo in luce durante la Viareggio Cup, disputata con la Rappresentativa Serie D.
Dopo l’acquisto di Lorenzo Gori, il Frosinone ha quindi messo gli occhi su un altro talento proveniente dal massimo campionato dilettantistico, confermandosi un club attento ai giovani prospetti, a prescindere dalla categoria di appartenenza.
