Calciomercato

Follonica Gavorrano, in arrivo Daniel Fossati

Il club toscano accoglie il centravanti Daniel Fossati, classe 2003 in prestito dal Genoa che ha iniziato la stagione con il Foggia.

Novità in casa Follonica Gavorrano. Il club toscano si prepara ad accogliere il centravanti Daniel Fossati. Il classe 2003 ha iniziato la stagione in prestito al Foggia in Serie C, ed ha già giocato nella massima categoria dilettantistica con il Borgosesia nella stagione 2022/23.

L’attaccante cresciuto nelle giovanili del Genoa ha giocato in diverse squadre come Venezia U19, Borgosesia, Pontedera, Sestri Levante, Gubbio, Carpi e infine Foggia.

Nell’ultima stagione in Serie C Daniel Fossati ha giocato 12 partite in campionato e una in Coppa Italia Regionale. L’attaccante vanta già ben 33 presente e 15 gol in Serie D nella stagione 2022/2023 con la maglia del Borgosesia.

Ora invece Fossati sta per passare al Follonica Gavorrano nel girone E di Serie D dove il club toscano sta lottando per uscire dalla zona playout. Ventitré i punti ottenuti fino a ora dal Follonica a una lunghezza distanza dalla salvezza diretta.

Follonica Gavorrano-Fossati, la classifica del girone E

In testa al girone E di Serie D troviamo il Grosseto con 53 punti, segue il Tau Altopacio con 44 e il Seravezza Pozzi con 41. Chiudono poi la zona playoff il Foligno con 39 e la Terranuova Traiana con 35.

Nelle zone basse della classifica invece attualmente retrocederebbero in Eccellenza il Cannara e il Poggibonsi, invece Vivi Altotevere, Follonica Gavorrano, Camaiore Calcio e Aquila Montevarchi si trovano in zona playout.

Published by
Redazione