Home » Fidelis Andria, in attacco c’è lo spagnolo Montero

Fidelis Andria, in attacco c’è lo spagnolo Montero

Fidelis Andria Montero

Pagina FB Fidelis Andria

La punta vanta esperienze in diversi club europei e in terza divisione iberica

La Fidelis Andria ha annunciato l’ingaggio di Arturo Lias Montero. Attaccante classe 1997, proviene dall’UD Ibarra e ha segnato 15 gol nella scorsa stagione in Tercera Division. In carriera ha visto diverse maglie di club europei come Buzanada e Sokol Ostrada. In Polonia due anni fa ha siglati 4 reti e 7 assist, dando dimostrazione della grande abilità di questo ragazzo di poter fornire passaggi decisivi per i compagni oltre al suo senso del gol.

Fidelis Andria Montero

Un profilo a sorpresa che potrebbe rivelarsi importante per la categoria e l’attacco della Fidelis. Con Taurino, il giovane Bansè, Marquez, Trombino e Orlandi, il club biancazzurro andrà a formare un reparto di tutto rispetto e tra i più interessanti della categoria.

Fidelis Andria, il comunicato su Montero

Questa la nota della società sul nuovo arrivato:

“La Fidelis Andria ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lías Montero, per la stagione 2025/26. Originario di Santa Cruz de Tenerife, classe ’97, nella scorsa stagione il calciatore ha giocato nel UD Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie, collezionando 31 presenze e 15 gol. Due anni fa ha militato in serie C in Polonia, registrando 29 presenze, 4 gol e 7 assist. In passato ha indossato anche le maglie del Buzanada e del Sokol Ostrada”.