Fidelis Andria, in attacco c’è lo spagnolo Montero

Pagina FB Fidelis Andria
La punta vanta esperienze in diversi club europei e in terza divisione iberica
La Fidelis Andria ha annunciato l’ingaggio di Arturo Lias Montero. Attaccante classe 1997, proviene dall’UD Ibarra e ha segnato 15 gol nella scorsa stagione in Tercera Division. In carriera ha visto diverse maglie di club europei come Buzanada e Sokol Ostrada. In Polonia due anni fa ha siglati 4 reti e 7 assist, dando dimostrazione della grande abilità di questo ragazzo di poter fornire passaggi decisivi per i compagni oltre al suo senso del gol.

Un profilo a sorpresa che potrebbe rivelarsi importante per la categoria e l’attacco della Fidelis. Con Taurino, il giovane Bansè, Marquez, Trombino e Orlandi, il club biancazzurro andrà a formare un reparto di tutto rispetto e tra i più interessanti della categoria.
Fidelis Andria, il comunicato su Montero
Questa la nota della società sul nuovo arrivato:
“La Fidelis Andria ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lías Montero, per la stagione 2025/26. Originario di Santa Cruz de Tenerife, classe ’97, nella scorsa stagione il calciatore ha giocato nel UD Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie, collezionando 31 presenze e 15 gol. Due anni fa ha militato in serie C in Polonia, registrando 29 presenze, 4 gol e 7 assist. In passato ha indossato anche le maglie del Buzanada e del Sokol Ostrada”.