Fidelis Andria, ufficiale l’acquisto di Darwin Matheus

La Fidelis Andria ha ufficializzato l’acquisto di Darwin Matheus, trequartista venezuelano classe 2001 rimasto svincolato dopo l’esperienza al Zamora
Innesto di spessore in casa Fidelis Andria: è ufficiale l’arrivo di Darwin Matheus, fantasista venezuelano dalla grande esperienza nei maggiori campionati esteri. Il trequartista ha infatti militato nella massima divisione croata con l’Istra e in MLS con l’Atlanta United.
Estro, qualità nello stretto e capacità di servire l’assist giusto ai compagni: queste le caratteristiche principali di Matheus che vanno a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo già molto prolifico come quello della Fidelis.
I pugliesi possono, dunque, contare adesso anche sulle sue giocate e sui suoi gol per riuscire a centrare il grande obiettivo di ritornare in Serie C dopo tre anni di assenza.
Matheus potrebbe già esordire con la nuova maglia nella grande sfida dell’ottava giornata sul campo del Fasano capolista. Una vittoria permetterebbe alla Fidelis di raggiungere la vetta della classifica, distante attualmente tre lunghezze.

Fidelis Andria, ufficiale l’acquisto di Darwin Matheus. Il comunicato del club
La Fidelis Andria ha ufficializzato sui propri social l’acquisto del trequartista venezuelano Darwin Matheus. Di seguito il comunicato del club pugliese:
“La Fidelis Andria comunica l’acquisto a titolo definitivo del trequartista Darwin Matheus. Classe ‘01, il calciatore venezuelano nella scorsa stagione ha militato nel Zamora Fútbol Club in Primera División, il massimo campionato di calcio professionistico maschile del Venezuela. In passato ha giocato nell’Istra 1961, società calcistica croata e nell’Atlanta United FC nella Major League Soccer (MLS), il più importante campionato calcistico degli Stati Uniti e del Canada. Inoltre all’attivo ha anche la partecipazione alla nazionale under 23 venezuelana. Benvenuto, Darwin!“