Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Carmine Giorgione

Crediti: Fidelis Andria
Adesso è ufficiale: la Fidelis Andria ha ufficializzato l’acquisto di Carmine Giorgione, centrocampista ex Padova
La Fidelis Andria continua a essere scatenata sul mercato: il club pugliese ha ufficializzato l’acquisto di Carmine Giorgione, trequartista con una lunga esperienza nel campionato di Serie C alle proprie spalle.
Con quasi 400 presenze in Lega Pro e 23 in Serie D, l’attaccante beneventano vanta un ottimo curriculum: la sua carriera inizia nelle giovanili del Padova e del Varese, per poi proseguire nella Prima Squadra del club lombardo. Poi Asti, Savona, AlbinoLeffe e Giugliano, tra le tante.
Il classe 1991 colleziona un altro interessante bottino: 35 reti messe a segno e ben 43 assist, la conferma di una figura esperta e affidabile, con un ruolo più che determinante in campo.
Con il suo arrivo, la società biancoazzurra aggiunge un tassello di spessore alla rosa, puntando sulla combinazione tra esperienza e mentalità vincente. Giorgione rappresenta infatti un calciatore capace di incidere, proprio ciò di cui la Fidelis Andria ha bisogno.
Fidelis Andria, ufficiale Giorgione: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “La Fidelis Andria comunica l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Carmine Giorgione. Classe ’91, il calciatore nella scorsa stagione ha militato nel Giugliano Calcio, dopo sette stagioni consecutive con la maglia dell’Albinoleffe in serie C. L’esperto centrocampista ha all’attivo oltre 400 partite disputate nei campionati professionistici. Benvenuto, Carmine”.