Fidelis Andria, è fatta per i ritorni di Allegrini e Taurino

Entrambi hanno giocato insieme nella stagione 2017-2018 in terra federiciana
La Fidelis Andria ha chiuso due acquisti di spessore come Giacinto Allegrini e Leonardo Taurino. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è fatta per entrambi e presto potrebbero susseguirsi firme ed eventuali ufficialità.

Allegrini è un esperto difensore classe 1989 e proviene da una stagione da 29 presenze e un gol con la Virtus Francavilla dopo i tanti anni passati in Serie C con l’Audace Cerignola. Taurino è una seconda punta quasi 30enne, anch’egli proveniente dalla Virtus. Con i biancazzurri ha totalizzato 5 gol e 3 assist in 20 partite.
Si tratta di un ritorno ad Andria per tutti e due i giocatori. Per il centrale barese una parentesi in D nel 2014 e due stagioni in C al 2016 al 2018, l’attaccante tarantino invece ha giocato nella seconda parte del 2017-2018 sempre in Lega Pro.
Il club pugliese si garantisce così due acquisti di assoluto livello, due garanzie per provare a disputare un campionato ambizioso. Entrambi i calciatori, avendo già indossato la maglia biancazzurra, conoscono il calore della piazza e potranno essere una guida anche per i più giovani.
Fidelis Andria, le carriere di Allegrini e Taurino
Allegrini cresce nel settore giovanile del Bari. Veste poi le maglie di Valenzana, Monopoli, Bisceglie, Andria, Nardò, Cerignola, Taranto e Virtus Francavilla. Insomma una lunga carriera per il classe 1989 pronto ora a iniziare la sua terza avventura al “Degli Ulivi”.
Taurino, attaccante classe 1995, cresce nel settore giovanile del Taranto. Vestirà poi le maglie di Ternana, Martina Franca, Casertana, Andria, Vibonese, Bitonto e Virtus Francavilla. Seconda punta, abile a legare il gioco con i compagni, è pronto per disputare una stagione da protagonista in quel di Andria.