Fc Francavilla, ufficiale l’arrivo di Vincenzo Galletta

Credits: Potenza Calcio
Fc Francavilla, ufficiale l’arrivo in prestito di Vincenzo Galletta. Il calciatore è di proprietà del Potenza in Serie C
Ora è anche ufficiale, Vincenzo Galletta si trasferisce in prestito dal Potenza al Francavilla FC. Grande colpo della squadra lucana che si assicura un calciatore importante, duttile e, nonostante la giovane età, esperto.
Il terzino classe 2003 è reduce, infatti, da tre stagioni da titolare in Serie D con le maglie di Acireale, Casertana e Afragolese, con oltre ottanta presenze in quarta serie condite da quattro assist e da un anno passato tra le fila del Potenza e del Cerignola.
Un’ottima aggiunta per la squadra di Cosimo Zangla che potrà, così, contare su un calciatore in grado di fare la differenza. Un acquisto importante finalizzato negli ultimi giorni disponibili del calciomercato, segno che la società lucana non vuole farsi sfuggire nessuna opportunità, qualora se ne dovessero presentare delle altre.
Adesso per Galletta si accende una nuova sfida: ripartire dalla D per tornare in alto e splendere ancora, con più incisività, nel campionato di Serie C. Il tempo e le qualità sono dalla sua, solamente il campo, adesso potrà dire se meriterà nuovamente una chance tra i professionisti. L’obiettivo è quello e il calciatore vuole assolutamente rendere al meglio nell’ambiziosa formazione di Francavilla in Sinni.

FC Francavilla, ufficiale l’arrivo in prestito di Galletta: il comunicato del Potenza
FC Francavilla, adesso è anche ufficiale l’arrivo in prestito di Vincenzo Galletta . Il calciatore è pronto ad una nuova sfida in Serie D. Di seguito il comunicato del Potenza che ne annuncia la partenza a titolo temporaneo:
“Il Potenza Calcio rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Vincenzo Galletta alla società FC Francavilla. La società augura a Vincenzo le migliori soddisfazioni umane e sportive per il prosieguo della stagione.”