Fasano, ufficiale l’arrivo del difensore Pol Garcia

Pagina Facebook US Città di Fasano
Il Fasano rinforza la sua retroguardia con un innesto di grande esperienza e sicura affidabilità, è ufficiale l’arrivo di Pol Garcia
Prosegue l’importante campagna acquisti del Fasano, club ambizioso che vuole provare a disputare un campionato di vertice nella stagione che si appresta ad iniziare. I pugliesi hanno già piazzato diversi colpi importanti, su tutti l’arrivo di Nicola Loiodice.
Tuttavia, i biancazzurri sono al lavoro anche per rinforzare il reparto difensivo. Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità dell’arrivo dell’esperto difensore centrale classe 1995 Pol Garcia, un calciatore di assoluto valore con alla spalle un curriculum importante.
Tante esperienze degne di nota per il difensore ex Trento. Muove i primi passi nel settore giovanile del Barcellona e della Juventus. Veste poi le maglie di Vicenza, Como, Crotone, Latina e Cremonese.
In seguito si traferisce in Belgio, al Sint-Truden, poi in Messico al Juarez e in Spagna al Lugo. Torna poi in Italia, in Serie C, al Trento e infine veste la maglia dei greci del Panachaiki. Ora l’approdo al Fasano, con tanta voglia di stupire e far bene anche in Serie D.
Fasano, ecco Garcia: il comunicato ufficiale
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club pugliese ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto difensore centrale.
“Fa parte del gruppo allenato da Luigi Agnelli anche il difensore centrale mancino Pol Garcìa Tena, classe ’95, cresciuto nel settore giovanile della Juventus. L’esperto atleta spagnolo , che rappresenta un autentico colpo di mercato per il club presieduto da Ivan Ghilardi, vanta, tra le altre, 98 presenze tra Serie B e Coppa Italia, con le maglie di Latina, Vicenza, Cremonese, Como e Crotone, 63 partite tra massimo campionato e principale coppa nazionale in Belgio con il VV Sint-Truiden, e 43 gare con il Trento in Serie C tra campionato e coppa.”