Home » Fasano, ufficiale l’esonero di Luigi Agnelli
Fasano Agnelli

Pagina Facebook Fasano

Il Fasano ha deciso di esonerare l’allenatore Luigi Agnelli. Attraverso un comunicato ufficiale, il club pugliese ha reso noto la scelta: “L’US Città di Fasano comunica di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico Luigi Agnelli ed il suo vice Vittorio Triarico. La dirigenza del ringrazia sentitamente mister Agnelli e mister Triarico per la professionalità dimostrata, l’impegno quotidiano ed il valore umano e tecnico portato all’interno del club.

Tuttavia, la società ritiene che questo sia il momento di intraprendere una nuova direzione per perseguire con determinazione gli obiettivi stagionali preposti. A mister Agnelli ed a mister Triarico, dunque, i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera. In attesa del nuovo tecnico, gli allenamenti riprenderanno nella giornata odierna sotto la guida dell’allenatore della squadra Juniores, Graziano Pistoia”.

Una decisione che era nell’aria dopo la sconfitta contro il Martina che hanno portato a ore di riflessione sul futuro dell’ex Vastogirardi.

Fasano falzerano

Fasano, i nomi per il post Agnelli

Il Fasano ha già aperto una riflessione serrata sul futuro della squadra e sui possibili nomi per la sostituzione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i papabili spuntano Gianluca Esposito, Ciro Danucci, Alberto Villa, Domenico Giacomarro e infine un profilo già sondato la scorsa estate, ovvero Nello Di Costanzo. Quattro profili diversi, quattro soluzioni possibili per il club pugliese, tutte pronte a dare una nuova direzione alla squadra.