Fasano, è fatta per l’arrivo di Loeffen
Credits: Varesina Calcio
Colpo in difesa per il Fasano, in arrivo l’ex Psv e Sassuolo Seb Loeffen
Tutto fatto: il Fasano ha chiuso per l’arrivo di Seb Loeffen. Si tratta di un difensore centrale, classe 2004, reduce dall’esperienza alla Varesina. Il calciatore ha risolto il suo contratto con il club lombardo ed è pronto a firmare con la società del presidente Ghilardi.
Loeffen è un giovane talento cresciuto nel settore giovanile del Psv. Arriva in Italia grazie al Sassuolo, club dove cresce e vince da protagonista lo Scudetto Primavera.
In questa prima parte di stagione ha collezionato cinque presenze con il club lombardo. Ora, il difensore olandese è pronto a stupire nuovamente tutti anche con il Fasano, capolista del girone H e protagonista assoluto del calciomercato estivo di Serie D.
Il lavoro del Direttore Sportivo Montanaro è sotto gli occhi di tutti e ha prodotto già ottimi risultati. Adesso, con un Loeffen, centrale di prospettiva, il club pugliese guarda anche al futuro e continua a rinforzarsi in vista di un campionato che, in seguito a questo grande inizio di stagione, si prospetta entusiasmante per la squadra di Agnelli.
Fasano, fatta per Loeffen: la carriera del difensore olandese
Fasano, tutto fatto per l’arrivo di Loeffen, il calciatore olandese sarà un nuovo giocatore del club pugliese. Il classe 2004 ha iniziato la sua carriera in patria con la maglia del PSV, le sue prestazioni vengono notate dal Sassuolo, club che se ne intende di talenti emergenti.
La sua avventura in Italia gli permette di vincere lo Scudetto Primavera con la squadra neroverde, in seguito, il calciatore torna in Olanda, ma solo temporaneamente. Quest’anno, infatti, il calciatore ha firmato prima con la Varesina e adesso è pronto a vestire la maglia del Fasano. Loeffen vuole stupire, l’età è dalla sua, la classe c’è: adesso tocca a lui tradurre queste enormi aspettative in prestazioni positive sul campo.
