Fasano, arriva l’addio ufficiale di Lagzir
Fasano, arriva l’addio di Lagzir: il comunicato ufficiale della capolista del girone H
Fasano, confermata la nostra indiscrezione: Lagzir non sarà più un giocatore dei pugliesi. Sull’attaccante c’è l’interesse della Nocerina e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli importanti aggiornamenti.
Fasano, il comunicato dell’addio di Lagzir
Ecco di seguito il comunicato del Fasano:
“L’US Città di Fasano comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Soufiane Lagzir. Il Direttore Sportivo Antonio Montanaro dichiara:
«Dopo la gara contro la Sarnese, il calciatore ci ha comunicato la volontà di interrompere il rapporto con il club. Abbiamo accolto la sua richiesta in modo sereno, nel rispetto reciproco, ma con grande chiarezza su un principio per noi fondamentale: a Fasano vogliamo solo giocatori pienamente motivati, che indossano questa maglia con convinzione e senso di appartenenza.
Ringraziamo Soufiane per l’impegno mostrato finora e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera.”
