Home » Fasano, patron Ghilardi a cena con Destro: indizio di mercato o semplice serata tra amici?

Fasano, patron Ghilardi a cena con Destro: indizio di mercato o semplice serata tra amici?

Mattia Destro insieme a Ivan Ghilardi

Mattia Destro insieme a Ivan Ghilardi

Il patron del Fasano, Ivan Ghilardi, insieme all’ex Roma e Milan Mattia Destro: cena di piacere o indizio di mercato? 

Il Fasano, come già ampiamente dimostrato, è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa prima fase di calciomercato. Tante novità importanti e arrivi di spessore, come Bruno Barranco o Pol Garcia Tena, a chiara testimonianza delle ambizioni del patron, Ivan Ghilardi.

Ma nelle ultime ore, tuttavia, c’è un dettaglio che ha acceso ulteriormente l’entusiasmo nella tifoseria del club pugliese. Una foto, in particolare, che ritrae il dirigente insieme all’ex attaccante di Roma e Milan, Mattia Destro.

Nessuna trattativa in corso, né indicazioni rilevanti in tal senso, tra i due infatti persiste un rapporto d’amicizia di vecchia data. Chissà, però, che non possa presto trasformarsi nell’ennesima pazza idea del vulcanico presidente biancazzurro, che ha già saputo stupire la piazza a pochi mesi dal suo insediamento ufficiale.

“Quelle cene che fanno bene al cuore…grazie per la splendida serata”, ha ribadito nella foto diffusa sul proprio profilo Instagram il massimo dirigente. Parole e immagini che, ovviamente, non hanno lasciato indifferente la tifoseria. Destro e il Fasano, sogno di una notte di mezza estate o l’ennesimo colpo targato Ghilardi?